Opinioni su SERGIO

 

Sergio è un insegnante preparato e investe molto tempo nel rendere i principi del “gong fu” che insegna intelleggibili ai praticanti. Si dedica molto alla crescita del gruppo di studio come espressione della crescita dei singoli individui. Ne deriva uno “spirito di gruppo” di spessore, creato dalla comunione di intenti e di valori…Il metodo di insegnamento è veramente valido con un riscontro pratico tra i progressi che il gong fu ha su altri aspetti della vita (rapporti lavorativi, famigliari…) I suoi corsi sono ben strutturati e ricchi di spiegazioni esaustive sul piano tecnico, pratico e umano.

                                                                                            Alessandro Bovi

 

Sergio è un insegnante molto disponibile per chiarimenti (anche extra corso), molto chiaro nelle spiegazioni e molto motivante. Ho riscontrato trasparenza e coerenza tra cio’ che si dice e cio’ che si fa. Il suo corso di Bajiquan è ben strutturato, orari ben accessibili e tanta gente che “spinge”.

                                                                                             Francesco Gelio

 

Sergio è molto preparato e affidabile… tutto ciò che ci insegna puo’ essere verificato! Ho riscontrato molta piu’ elasticità muscolare, chiarezza mentale migliorata su molti argomenti, prestanza fisica migliorata. Il suo corso di Bajiquan è molto istruttivo su molti fronti (fisico, mentale…etc) Questa arte marziale da molta gratificazione fisica e mentale.

                                                                                              Jacopo Lettori

 

Il corso di Bajiquan è ottimo per scoprire il potenziale del proprio corpo. Sergio è aperto e disponibile… il kung fu imparato non si limita al mero combattimento. Ho riscontrato un clima autorevole e la possibilità di imparare davvero.

                                                                                              Andrea Zenato

 

Il corso di Bajiquan è piuttosto impegnativo a livello fisico, ma da molte soddisfazioni. Sergio è un insegnante speciale, che per sua natura, non si limita al puro insegnamento, ma dedica tempo della sua vita, anche privata, per trasmettere le proprie conoscenze ed esperienze acquisite con dispendio di molta energia e denaro. Spesso tale stile di vita non è compreso… o peggio viene dato per scontato da molte persone senza rendersi umilmente conto che è una grande fortuna, nonchè privilegio, avere la possibilità di imparare da chi, come Lui, del tuo apprendimento ne fa una missione piu’ che business… Ho riscontrato un giovamento psicofisico generale…   Grazie Sergio.

                                                                                               Enzo Gaiardoni

 

Quello di Bajiquan è un corso completo, si allenano gli aspetti tecnici, di condizionamento e di preparazione fisica… Imparare ad imparare con una guida che impara è una grande esperienza… Nel corso di veramente valido ho riscontrato la crescita della consapevolezza del proprio corpo.

                                                                                               Simone Lavelli

 

Il suo corso di Bajiquan è interessante e diverso dai classici corsi di arti marziali. Sergio è competente e disposto a spendere il suo tempo per chiarimenti o per dialogare. L’ambiente è veramente valido. Uno dei pochi in cui si cerca di dire le cose come stanno, con franchezza e chiarezza.

                                                                                                  Andrea Arieti

5 risposte a Opinioni su SERGIO

  1. Giancarlo scrive:

    In ambito sportivo ho conosciuto molte persone ma devo dire che Sergio non ha rivali.
    Riesce a trasmetterti una montagna di informazioni/consigli con una semplicità disarmante.
    Persona diretta e senza peli sulla lingua.
    NUMERO UNO

  2. Ivo scrive:

    Sergio è Sergio… prendere o lasciare. Personalmente mi sento fortunato ad imparare da lui. A mio avviso è molto preparato e professionale. Ogni sua lezione per me è un bel viaggio al termine del quale mi sento in armonia con ciò che mi circonda.

  3. Fabio Grassi scrive:

    Mi piace parlare con Sergio.
    C’è sempre un motivo ottimo per fare gustose discussioni su ogni cosa; ma proprio su tutto!!!
    Considero Sergio una delle persone più piacevoli con cui passare del tempo! E lo consiglio.
    Almeno va provato…

    • Sergio Sergio scrive:

      E se poi la gente intorno “crede” che stiamo litigando?!?! Tra le nostre grosse grasse risate dentro?!?! ^_^ Grazie Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.